![targa-riconoscimento-personalizzata-acciaio-inox-milano-bergamo](https://area25.it/wp-content/uploads/2024/02/targa-metallo-incisa-150x150.jpg)
Incisione laser su acciaio inox spazzolato
![marcatura-personalizzata-legno-grande-formato-milano-torino](https://area25.it/wp-content/uploads/2024/02/incisione-3-150x150.jpg)
Incisione personalizzata su legno a Torino e Milano
Allestimento vetrine personalizzato
Racchette in Plexiglass e Legno
Decorazioni e scenografie su misura
Quando si tratta di catturare l'attenzione dei clienti in un negozio di abbigliamento, le decorazioni delle vetrine svolgono un ruolo fondamentale.
Per questo motivo e in vista degli ATP 2023 a Torino, abbiamo progettato e realizzato per il negozio di abbigliamento Vestil, delle racchette da tennis in plexiglass e legno tagliate a laser.
Il taglio laser può essere utilizzato per sagomare vari tipi di legno e plexiglass e realizzare una vasta gamma di oggetti, come decorazioni, insegne, pannelli traforati, oggetti decorativi, scritte personalizzate, arredi e molto altro ancora. Il taglio laser è estremamente preciso ed è possibile realizzare forme complesse e dettagliate che sarebbero altrimenti difficili o impossibili da ottenere con metodi tradizionali.
Come anticipato, sia la sagoma che i dettagli sono stati tagliati a laser con estrema precisione. La silhouette delle racchette è stata realizzata in plexiglass, mentre tutti gli altri elementi della chitarra sono stati tagliati in legno e applicati sul plexiglass in un secondo momento.
Il plexiglass, con la sua trasparenza cristallina, è il materiale ideale per creare un effetto di leggerezza e luminosità. Grazie alla sua trasparenza i clienti possono vedere attraverso senza perdersi nulla. Ma non solo, il plexiglass è un materiale resistente a urti e abrasioni e ha un lunga durata nel tempo.
Il legno invece, con la sua texture calda e il suo carattere naturale, aggiunge un tocco di autenticità e solidità alle chitarre. Tagliato con precisione al laser, il legno conferisce un aspetto realistico e dettagliato alle chitarre, facendole sembrare quasi pronte per essere suonate. Anche il legno è un materiale resistente, durevole nel tempo e molto versatile.
La combinazione del legno con il plexiglass crea un contrasto affascinante che cattura lo sguardo e stimola la curiosità dei passanti. Ecco perché abbiamo scelto questa combinazione di materiali, per garantire che la vetrina di Vestil al tempo degli ATP fosse un'attrazione irresistibile per gli amanti della moda e dello sport.
Per maggiori informazioni o un preventivo personalizzato contattaci senza esitazioni!